@salonedelmobile / @duriniquindici / novità 2017 /
@fuorisalone /
Salone del Mobile 2017 agenda
 
@salonedelmobile /
@Salone del Mobile, GEOMETRIC ROMANTIC

Anche quest’anno l’ingrediente fondamentale della casa Porro firmata da Piero Lissoni è la ricerca materica: con passione, personalità e occhio esperto, l’azienda passa al setaccio infinite suggestioni per selezionarne solo un frammento, resistente all’erosione del tempo e delle mode.

Leggi...
@duriniquindici /
@Porro duriniquindici GEOMETRIC ROMANTIC - FLOWER POWER

Atmosfere sognanti, decori bouquet e dettagli sartoriali: virando le finiture e giocando con gli stili, la casa Porro 2017 al FuoriSalone stupisce per un inaspettato mood romantico.
Colori terrosi, tessuti che fioriscono sulle ante e all’interno degli armadi, accostamenti decisi e inusuali: nei due piani dello showroom milanese di via Durini, che tornano ad un utilizzo esclusivo duplicando le possibilità di narrazione, Porro svela lati sconosciuti di sé, divertendosi con le finiture della propria incredibile palette.


Leggi...
novità 2017 /
NEWS 2017 - Lissoni, GamFratesi, Buratti

Piero Lissoni, GamFratesi e Oscar e Gabriele Buratti

Leggi...
@fuorisalone /
@FuoriSalone - ED Concept Store, Palazzo Bovara

Nei giorni della Milano Design Week 2017, Porro partecipa all'installazione immersiva Elle Decor Concept Store presso lo storico Palazzo Bovara.

Leggi...
 
Porro@Showroom Kvadrat

La ricerca materica di Porro protagonista anche nello showroom Kvadrat di corso Monforte 15: il tavolo Metallico in rosso “antico”, finitura metallica dal colore non piatto ma ricco di sfumature e texture, in grado di creare un senso di profondità e di lucentezza come le pitture ad olio del Seicento, dialoga con i tessuti del brand celebre brand danese.

Leggi...
 


Via per Cantù, 35 / 22060 Montesolaro (CO)

I - T +39 031 783266 / marketing@porro.com



Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui
Per ricevere questa newsletter regolarmente, clicca qui
Per non ricevere più questa newsletter, scrivi a marketing@porro.com con oggetto cancellami