porro.news / porro.contract / porro.products / porro.press / febbraio 2021
 
porro.news/
ESPLORA IL NUOVO CATALOGO INTERATTIVO:
Scopri le novità 2020/2021 arricchite
di contenuti speciali


Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo catalogo interattivo: uno strumento innovativo e dinamico che racconta la visione della casa Porro per il 2020-2021 con una vera e propria interazione digitale. Frutto di un lungo lavoro di studio e ricerca per coniugare l'inserimento di contenuti speciali con la pulizia visiva, la semplicità e la linearità che da sempre caratterizzano il linguaggio Porro, il nuovo catalogo interattivo offre un'esperienza unica ai lettori grazie a diverse tecniche creative che puntano a valorizzare la descrizione delle nuove ambientazioni sviluppate dal brand confermando la sua propensione ad esplorare nuovi territori. La pagina rimane visivamente pulita, in modo da poter sfogliare e vedere velocemente i diversi interni; scorrendo con il mouse è però possibile collegarsi ad ulteriori contenuti digitali in diverse categorie: video clip del prodotto, immagini still life, moodboard dello spazio e tutte le finiture disponibili per ogni articolo.

Leggi...
porro.contract/
Lullaby per le boutique di Gabriele Colangelo
in Cina


La versatilità e l’eleganza impeccabile dei prodotti Porro in primo piano: le poltroncine Lullaby di Nicola Gallizia sono state scelte dallo stilista Gabriele Colangelo per arredare le nuove boutique di Beijing e a Shanghai, primi negozi fisici del brand in Cina.

Leggi...
porro.products/
Un classico che si rinnova: libreria Load-It, designed by Wolfgang Tolk + CRS Porro

Disegnato da Wolfgang Tolk nel 1995 e caratterizzato dalle mensole sporgenti che fendono lo spazio, il sistema di librerie Load-it è un classico Porro che ha saputo mantenere negli anni la sua forte iconicità, acquisendo progressivamente nuove funzionalità e possibilità progettuali nell’abbinamento con il sistema di contenitori Modern.

Leggi...
porro.press/
La sedia Gentle nel servizio “Nuevos Nomades”
di AD Spagna


La sedia Gentle nel servizio “Nuevos Nomades” di AD Spagna Grazie ad AD Spagna e alla fotografa Cristina Vaquero, la sedia Gentle di Front appare in un ambiente completamente nuovo, nel Castillio de Buñol. Frutto di un sogno ad occhi aperti, la sedia Gentle si distingue per la sua leggerezza che ti porta "tra le nuvole" per garantire un relax e un comfort unici, esaltati dal rivestimento in ecopelle della seduta. Rubata da una fiaba, direttamente da un libro per bambini, reinterpreta l'archetipo della seduta, attualizzandone le forme e purificandole. Un insieme di forme e colori naturali ed essenziali, per una presenza totemica e tribale che esalta l’artigianalità.

Leggi...
Rassegna stampa

Di seguito alcune tra le numerose uscite Porro sulla stampa nel mese di febbraio.

Leggi...

 


Via per Cantù, 35 / 22060 Montesolaro (CO)

I - T +39 031 783266 / marketing@porro.com